Raccontino brevissimo

« Older   Newer »
  Share  
Jarhead78
view post Posted on 1/11/2008, 12:55




L'alba era alle porte,la notte così fredda e sola stava per lasciare spazio al giorno e allo stress *già come se non bastasse quello che già ho* Adam sorrise,ma era un sorriso stanco,come stanco era lui del resto.Gli ultimi giorni erano stati pesanti non fisicamente,quanto mentalmente.Si appoggiò alla ringhiera del ponte con i gomiti,gli piaceva guardare l'alba gli sembrava di rinascere ogni volta,accese il cellulare oggetto amato quanto odiato e aspettò il messaggio del suo amore,era diventata così importante che quasi non si rendeva conto di come poteva fare senza di lei.Frugò nelle tasche alla ricerca di una sigaretta aveva voglia di respirare un pochino di morte ma dopo pochi secondi si ricordò che ormai aveva smesso da secoli *vabbè meglio così* Il sole nascente era uno spettacolo con i primi raggi che si riflettevano sulle placide acque del fiume,lui lo guardava ma non lo vedeva i suoi pensieri erano persi in lei.Il giorno stava nascendo e alle sue spalle la vita cominciava ad animarsi,sentiva macchine in lontananza e persone dirigersi al lavoro o a colazione,poco gli importava il dove si stessero dirigendo fino a quando le loro strade non intralciavano la sua.Si sentiva cattivo e pericoloso sputò nel fiume e osservò la saliva luccicare fino a quando toccò il fiume sottostante *è ora di andare* Si sistemò la giacca griffata Armani come del resto il suo orologio,gli piaceva mostrarsi carino anche se a lui importava poco o niente *quello che conta è quello che ho dentro non come sono fuori ma lei persone non lo capiscono* Si incamminò verso il suo destino...Si incamminò verso di Lei
 
Top
*M0llY*
view post Posted on 3/11/2008, 20:10




carina, mi è piacuta molto!! mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere la situazione.. dalle parole che usi si capisce in pieno lo stato d'animo del "protagonista".

mi è piaciuto molto questa frase

CITAZIONE
Frugò nelle tasche alla ricerca di una sigaretta aveva voglia di respirare un pochino di morte

hai trovato davvero le parole giuste!!

spero di leggere presto altre tue creazioni^^
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 3/11/2008, 20:16




io scrivo molto ma poche volte le pubblico
 
Top
AngelaSEO
view post Posted on 13/3/2010, 16:23




This is really Great

I recommend the information above to anyone who needs to Search Files in RS or MU.

Cheers :)
 
Top
3 replies since 1/11/2008, 12:55   1015 views
  Share