Il codice da vinci - dan brown, cosa pensate di questo libro?

« Older   Newer »
  Share  
*M0llY*
view post Posted on 27/10/2008, 11:25




Avete letto "il codice da vinci" di dan brown?
ci sono pareri molto contrastanti inerenti a questo libro. molti lo hanno trovato blasfemo e lo hanno giudicato "falso" per i vari riferimenti storici. molti altri lo hanno trovato semplicemente un ottimo romanzo.

io personalmente faccio parte della seconda categoria! ^_^ brown ha saputo incollarmi al libro dall'inizio fino alla fine! e poi lo considerato un romanzo... quindi non mi sono attaccata al fatto se i riferimenti storici erano reali o meno!

voi cosa pensate di questo libro?
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 2/11/2008, 15:00




a dire il vero mi è piaciuto ma non l'ho trovato quel capolavoro che tutti hanno detto a destra e sinistra anche il suo prologo Angeli e Demoni è bello ma non esagerato...il giudizio cambia se si analizza solo il modo di scrivere molto bello e semplice anche se a volte risulta prolisso :lool:
 
Top
*M0llY*
view post Posted on 3/11/2008, 20:03




angeli e demoni non l'ho letto per paura di rimanere delusa... non so... ho sempre pensato che risultasse soltanto una brutta copia del codice da vinci!!

ne vale la pena invece?
 
Top
cico13
view post Posted on 3/11/2008, 20:06




Io il codice da vinci non l'ho letto...non mi ispira...
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 3/11/2008, 20:19




angeli e demoni si dovrebbe leggere prima del codice da vinci essendo il prologo
 
Top
trilly_19
view post Posted on 3/11/2008, 21:10




so di cosa parla la storia di questo romanzo, ma non l'ho mai letto.. non posso dimentacare a scuola, durante le ore di religione, a discuterne.. riguardo al fatto che tutte queste cose siano vere o meno.. bè, un fondo di verità c'è, ma non bisogna dimenticare che è pur sempre un romanzo..
ho provato a vedere il film due volte ma.. non c'è l'ho fatta!!.. devo ammettere che mi sono addormentata entrambe le volte! :rolleyes:
 
Top
5 replies since 27/10/2008, 11:25   136 views
  Share