Il vostro scrittore preferito?, ..e anche il vostro romanzo?

« Older   Newer »
  Share  
*M0llY*
icon10  view post Posted on 21/8/2008, 08:56




ecco un nuovo sondaggino!! :sorrisone:

qual'è il vostro scrittore preferito? l'autore di cui vorreste avere tutti i libri (se già non li avete..) e che appena esce un nuovo romanzo, correte in libreria a prenotarlo?
e qual'è il romanzo che vi ha fatto appassionare di questo scrittore?

sono curiosa di leggere le vostre risposte!!
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 21/8/2008, 09:10




probabilmete mi prenderai per strano ma ho tutti i libri di harry potter che ho pure prenotato,ho tutti i libri di Tolkien non solo il signore degli anelli ma anche racconti perduti,racconti ritrovati e racconti incompiuti e anche l'hobbit,oltre che molti libri di king compresa tutta la serie della torre nera e ho tutta la serie di shannara a parte le pietre magiche di shanara che non trovo da nessuna parte neppure pagandolo il doppio,adoro i gialli come il collezionisa di ossa,a me piace tantissimo leggere e lo faccio ad ogni occasione possibile ma non ho un genere fisso a parte i libri d'amore quelli non rieso a leggerli cioè io ci provo ma poi mi perdo e mi stufo :P
 
Top
*M0llY*
view post Posted on 21/8/2008, 09:15




herry potter non l'ho mai letto ma so che ha appassionato tantissime persone!!
non credo comunque che sia un libro solo per bambini, quindi non ti trovo per niente strano!! heheheeh!
vedo che ti piace molto il fantasy!!! ^_^

invece il mio scrittore preferito, come forse si era già notato, è stephen king :wub:
da quando ho letto IT, ne ho comprati uno dietro l'altro nel vero senso della parola..!! amo il suo modo di scrivere e le sue storie mi stregano veramente!!
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 21/8/2008, 09:24




Il fantasy in effetti è il mio genere preferio ma non disdegno nessu libro,anche per me king è uno scrittore straordinario,in grado come pochi di farti vivere le storie,non solo immaginarle ma sentirle come se il lettore fosse dentro la storia anzi fosse parte integrante della trama :P
 
Top
*M0llY*
view post Posted on 21/8/2008, 09:30




verissimo!!! quando leggo i suoi libri, entro proprio nella storia e mi immedesmo subito nel protagonista!

all'inizio ero un po' scettica.. anche se in molti mi avevano consigliato i suoi libri! ho provato per due volte a leggere IT, ma mi fermavo alle prime pagine! poi alla terza volta mi sono decisa di leggere almeno i primi capitoli.. e da lì non mi sono più fermata!!
quel libro è stato semplicemente fantastico.. il miglior libro, secondo il mio modesto parere!!!
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 21/8/2008, 09:34




è un ottimo libro è vero,però anche l'ultimo cavaliere (il primo libro della serie della torre nera) è un ottimo libro forse perchè a me le storie mezzo western piacciono molto ihhihih
 
Top
gaviota 34
view post Posted on 21/8/2008, 14:55




interessante questo sondaggio!!
allora ho letto parecchi libri!
quelli che mi hanno appassionata di più sn i libri di stephenie meyer!
è una trilogia!una storia d'amore tra segreti, avventura e mistero!
questo autunno correrò in libreria a comprare il 4° libro!
:wub:
 
Top
DAVIDATOR
view post Posted on 26/8/2008, 15:28




E' J.K. Rowling.
Ma il mio libro preferito è Il dottor Futuro
Sono un maniaco di Harry Potter quando lo leggo impersono Ron!!!!!
:clap:
 
Top
arkindal
view post Posted on 26/8/2008, 15:43




mi piaceva molto R.A Salvatore...ma dopo il 7 romanzo ha iniziato a deludermi.
Ora, forse anche perchè sono cresciuto un poco, mi piace molto H.P.Lovecraft...e il suo racconto più bello penso sia il richiamo di Cthulhu
 
Top
Tora-loca
view post Posted on 11/9/2008, 21:14




x me il migliore è Stephen King....!!! Adoro il genere horror....

L'ho scoperto x caso l'estate scorsa...ho trovato a casa di mia nonna tra vekki libri di mio padre, MUCCHIO D'OSSA...e da allora h iniziato a cercarli tutti....attualmente sto leggendo L'OMBRA DELLO SCORPIONE...k xò è grossissimo...infatti ci sn già da 1 mesetto...ma ne vale la pena....lo adoro!!!
 
Top
gaviota 34
view post Posted on 11/9/2008, 21:36




si ho notato l'altra volta in libreria che i suoi libri sono abbastanza spessi..ma tanto proprio!!!non gli piace scrivere eh?!
 
Top
*M0llY*
view post Posted on 12/9/2008, 08:10




CITAZIONE (Tora-loca @ 11/9/2008, 22:14)
x me il migliore è Stephen King....!!! Adoro il genere horror....

L'ho scoperto x caso l'estate scorsa...ho trovato a casa di mia nonna tra vekki libri di mio padre, MUCCHIO D'OSSA...e da allora h iniziato a cercarli tutti....attualmente sto leggendo L'OMBRA DELLO SCORPIONE...k xò è grossissimo...infatti ci sn già da 1 mesetto...ma ne vale la pena....lo adoro!!!

è anche il mio scrittore preferitooooo!!
l'ombra dello scorpione non l'ho mai letto.. ma se dici che ne vale la pena...
quasi quasi sarà il mio prossimo libro!! ^^
 
Top
Tora-loca
view post Posted on 12/9/2008, 13:27




..sisi...è molto bello...praticamente un'epidemia ke si diffonde......cmq...è bello anke...Le Notti di Salem's Lot....l'avete letto??
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 12/9/2008, 16:34




siiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimmo quello le otti di salem è uno dei libri veramente più carini,ma anche l'ombra dello scorpione non mi piace per niente la fine ma è bellissimo
 
Top
Tora-loca
view post Posted on 12/9/2008, 16:59




...mi disp la fine sia deludente....xk fin'ora è davvero carino...^^

anke se è 1 mattone nel vero senso della parola...ihihih :D
 
Top
18 replies since 21/8/2008, 08:56   309 views
  Share