Il miglior libro fantasy di tutti i tempi??
Poll choicesVotesStatistics
signore degli anelli18 [32.14%]
twilight10 [17.86%]
harry potter (saga)9 [16.07%]
le guerre del mondo emerso6 [10.71%]
altro...5 [8.93%]
cronache di narnia4 [7.14%]
eragon/eldest3 [5.36%]
il magico regno di landover (saga)1 [1.79%]
shannara (saga)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Il miglior libro fantasy di tutti i tempi??, Scegliete il vostro preferito!

« Older   Newer »
  Share  
*M0llY*
icon5  view post Posted on 4/7/2008, 16:24




Fantasysti!! accorrete!! :P
ecco qua un sondaggio fresco fresco per tutti voi?? il migliore fantasy della storia? giudicate voi!!!
quale vi ha appassionato di più? quale vi ha fatto sognare?? scegliete fra questi! e se il vostro preferito non c'è nell'elenco, votate altro e specificate il titolo!

Happy Forum a tutti! ;)
 
Top
Miky.94
view post Posted on 5/7/2008, 08:49




Il Fantasy che mi ha appassionato di più è stato la saga dei 7 libri de "Le cronache di Narnia"...
Fantastico @_@



image



Edited by *M0llY* - 5/7/2008, 10:40
 
Top
Cassidy
view post Posted on 28/7/2008, 10:12




io ho votato harry potter...è stato uno dei primi fantasy che ho letto e mi piace molto...anche se a dir la verità sono contenta che sia finito perchè si stava dilungando un po' troppo...
mi hanno detto che anche twilight è bellissimo e infatti non vedo l'ora di leggerlo( però la precedenza va data ai libri della scuola: Ivanhoe, i tre moschettieri e cime tempestose <_< )
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 10:32
Avatar

Nerd inside

Group:
Admin Grafico
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Harry Potter...Meraviglioso..mi piace anche se sono un po grandicella...:)
 
Top
Cassidy
view post Posted on 28/7/2008, 11:36




Certo!! Harry Potter piace a tutti (o quasi) conosco un mucchio di persone grandicelle che lo leggono...
Anche parecchi genitori...le uniche persone che si rifiutano categoricamente di leggerlo sono quelle della mia famiglia <_<
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 12/8/2008, 22:20




wow che discussione difficile,e si,allora io il voto l'ho lasciato al signore degli anelli.è un libro esagerato con moltissimi elementi da valorizzare e in effetti dopo l'uscita della trilogia (non del film,intendo propio i libri) anni dopo la morte dell'artefice suo figlio ha pubblicato 3 libri che raccontano l'intero universo dalle origini alla fine della terza era.cmq avrei votato anche harry potter ho 30 anni ormai e lo leggo ancora con piacere,anzi l'ultimo l'ho prenotato ancora a settembre.e pure alla saga di shannara terry brooks ha saputo creare dei personaggi di cui è difficile dimenticarsi,non eroi ma persone con le loro debolezze che devono far fronte ad avvenimenti più grandi di loro............wow devo smettere di scrivere così tanto sennò magari vi stufo,ma sapete quando trovo degli argomenti interessanti non riesco a trattenermi :lool: :lool:
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 07:51
Avatar

Nerd inside

Group:
Admin Grafico
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Ma no che stufi anzi...^_^
 
Top
Jarhead78
view post Posted on 13/8/2008, 07:55




grazie sara...sei gentile come sempre...hihhihih
 
Top
gaviota 3
view post Posted on 14/8/2008, 14:16




io ho votato twilitht :wub:
 
Top
~Dodo~
view post Posted on 16/8/2008, 16:15




senza dubbio il mitico Tolkien :)
 
Top
*M0llY*
view post Posted on 19/8/2008, 14:14




premetto che il fantasy non è il mio genere preferito.. ma anni fa lessi la saga "il magico regno di landover" e ne sono rimasta folgorata!! veramente troppo bello.. l'ho adorato!
 
Top
Cassidy
view post Posted on 19/8/2008, 23:40




CITAZIONE (gaviota 3 @ 14/8/2008, 15:16)
io ho votato twilitht :wub:

Moltissime mie amiche mi hanno parlato bene di questo libro e anche degli altri libri che ne compongono il seguito...mi sarebbe piaciuto moltissimo leggerlo, le storie d'amore sono le mie preferite poi se sono tra un vampiro e una bella umana sono certa che mi piacerebbero davvero molto!!
adoro i fantasy e adoro le storie d'amore...e questo libro rappresenta entrambi i generi, perfetto!!
appena avrò un attimo di tregua mi sono ripromessa di leggerlo!
 
Top
gaviota 34
view post Posted on 20/8/2008, 18:16




è una saga di 3 libri a dir poco stupendi!!!
il primo è twilight
il secondo new moon
il terzo eclipse

e ad autunno uscirà il quarto breaking down

è una storia d'amore un pò insolita!!piena di colpi di scena e batti cuore x la storia tra bella ed edward!

sai stanno anche girando il film di twilight!!!
di sicuro andrò a vederlo ma so già che il libro è nettamente migliore!!!

l'autrice si chiama stephenie meyer
 
Top
~Dodo~
view post Posted on 22/8/2008, 13:23




CITAZIONE (*M0llY* @ 19/8/2008, 15:14)
premetto che il fantasy non è il mio genere preferito.. ma anni fa lessi la saga "il magico regno di landover" e ne sono rimasta folgorata!! veramente troppo bello.. l'ho adorato!

a me menca l'ultimo libro!!!
 
Top
*M0llY*
view post Posted on 22/8/2008, 13:56




CITAZIONE (~Dodo~ @ 22/8/2008, 14:23)
CITAZIONE (*M0llY* @ 19/8/2008, 15:14)
premetto che il fantasy non è il mio genere preferito.. ma anni fa lessi la saga "il magico regno di landover" e ne sono rimasta folgorata!! veramente troppo bello.. l'ho adorato!

a me menca l'ultimo libro!!!

è bello, come conclusione ci sta bene, ma c'è da dire che è parecchio incentrato sulla...

SPOILER (click to view)
figlia di ben!


comunque te lo consiglio, perchè lo trovato buono come epilogo!
 
Top
36 replies since 4/7/2008, 16:24   4367 views
  Share